Don Bosco Cup 2020

pubblicato in: In evidenza | 0

E proprio perché siete sportivi, vi invito non solo a giocare, come già fate, ma c’è qualcosa di più: a mettervi in gioco nella vita come nello sport. Mettervi in gioco nella ricerca del bene, nella Chiesa e nella Società, senza paura, con coraggio ed entusiasmo. Mettervi in gioco con gli altri e con Dio; non accontentarsi di “pareggio” mediocre, dare il meglio di se stessi, spendendo la vita per ciò che davvero vale e che dura per sempre”. (Papa Francesco agli sportivi).

COME SI PARTECIPA

Per la ginnastica artistica maschile e femminile e per la ginnastica ritmica sono in programma FINALI NAZIONALI con ammissione subordinata alla qualificazione da conseguire nella fase regionale.

Per le le altre discipline sportive la partecipazione alle finali nazionali è regolamentata dalla circolare specifica.

Per la disciplina della danza è in programma un circuito di concorsi regionali e provinciali e il concorso nazionale, aperto a tutte le scuole di danza.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Tutte le squadre partecipanti a qualsiasi evento PGS devono essere affiliate e gli atleti devono essere tesserati per la stagione in corso.

La data di scadenza delle iscrizioni a tutte le finali nazionali è indicata sulla circolare scaricabile dalla pagina dedicata. I Comitati Regionali, per le sole finali che prevedono l’ammissione,  avranno cura di programmare le proprie finali regionali in modo da rispettare tale termine.

I COSTI

I costi e le modalità di pagamento sono indicati sulla circolare di ciascun evento..

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni potrai inviare un’email a:
pgspiemonte@gmail.com

I commenti sono chiusi.